Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare

Cronaca Lunedì 19 Ottobre 2015 ore 14:23

Rapinato a calci e pugni fuori da un bar

Identificato uno degli aggressori grazie ai testimoni. La vittima ha 44 anni. La violenta lite è avvenuta in via Pagnini, nella zona dello Statuto



FIRENZE — L'aggressore bloccato e arrestato dalla Polizia ha 36 anni ed è di origine albanese. E' un cliente abituale del bar.

La vittima ha riportato un trauma cranico e la frattura delle ossa nasali. La prognosi è di 20 giorni.

Il litigio è scoppiato all'esterno del locale. A un certo punti i due hanno cominciato a malmenare il 44 enne e, quando è caduto a terra, gli hanno rubato il telefono cellulare, 150 euro in contante e alcune carte di credito. Poi sono fuggiti.

Le testimonianze di altri clienti del locale hanno però consentito alla polizia di rintracciare l'albanese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calci sul volto e poi le percosse col segnale afferrato per la via. Senza motivo. La vittima un senza fissa dimora, un arresto per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro