Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 31 agosto 2015 ore 17:14

Controlli a tappeto in via Palazzuolo

Dopo le violenze dei giorni scorsi una pattuglia della polizia è fissa in zona: venti persone controllate nel week end e quattro denunciate



FIRENZE — Nessun arresto importante né particolari operazioni anti degrado, ma un semplice lavoro di controllo del territorio. La pattuglia della polizia piazzata dal questore Raffaele Micillo in via Palazzuolo dopo la violenta rissa a colpi di bastonate scoppiata in un locale settimana scorsa sta svolgendo una serie di controlli a tappeto. 

Venti le persone identificate nella giornata di ieri, tra cui due nordafricani di 35 e 40 anni beccati senza permesso di soggiorno e un peruviano sorpreso alla guida di un motorino senza patente.

Alle 4 di notte poi gli agenti hanno visto un'auto che procedeva in modo scomposto fermarsi all'incrocio con via Orti Oricellari. Subito sono scattati i controlli: il 34 enne di origini albanesi che si trovava alla guida è stato sorpreso con un tasso di alcol nel sangue doppio rispetto a quanto consentito dalla legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca