Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità venerdì 14 giugno 2019 ore 18:22

Palazzi storici deturpati, appello ai cittadini

Caccia ai vandali dopo che le strade storiche si sono svegliate con le antiche facciate coperte di graffiti. Al vaglio le immagini delle telecamere



FIRENZE — Antiche facciate ricoperte e deturpate dai graffitari, un brutto risveglio per i residenti del centro storico. Alcuni graffiti sono comparsi la scorsa notte su alcuni palazzi vincolati del centro storico in via Maggio, via del Parione e via del Parioncino e altre. A dare l'allarme sono stati i residenti e gli Angeli del bello.

L’assessore al decoro Alessia Bettini ha commentato l'accaduto “Ancora un atto di sfregio alla nostra città che dimostra quanto la lotta all’incuria e all’inciviltà sia necessaria, giorno dopo giorno. Abbiamo già chiesto alla polizia municipale di visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza nella speranza che il responsabile o i responsabili siano presto individuati. Facciamo appello ai cittadini: se qualcuno ha visto qualcosa di sospetto si rivolga ai vigili urbani”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per tutti i toscani sarà per sempre l'indimenticabile Augusto Verdirame da Brescia. Il noto attore e doppiatore è morto a Roma, aveva 70 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca