Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 31 dicembre 2015 ore 12:27

​Ordinanza antismog, due veicoli multati

È questo il bilancio del secondo giorno di controlli mirati della Polizia Municipale. In totale da ieri sono stati 297 i veicoli sottoposti a verifica



FIRENZE — Due veicoli sanzionati per violazione dell’ordinanza anti smog. È questo il bilancio del secondo giorno di controlli mirati della Polizia Municipale. In totale da ieri sono stati 297 i veicoli sottoposti a verifica. Per quanto riguarda i veicoli multati per violazione dell’ordinanza anti smog, si tratta di un ciclomotore euro 1 e di un autocarro diesel sempre euro 1. 

A queste contravvenzioni, se ne aggiungono nove per violazioni al codice della strada: quattro per mancato utilizzo della cintura di sicurezza, due per omessa revisione al veicolo, quattro per guida senza cintura di sicurezza. E ancora una per patente scaduta e una per l’utilizzo del cellulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno