Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità giovedì 31 dicembre 2015 ore 12:27
Ordinanza antismog, due veicoli multati
È questo il bilancio del secondo giorno di controlli mirati della Polizia Municipale. In totale da ieri sono stati 297 i veicoli sottoposti a verifica
FIRENZE — Due veicoli sanzionati per violazione dell’ordinanza anti smog. È questo il bilancio del secondo giorno di controlli mirati della Polizia Municipale. In totale da ieri sono stati 297 i veicoli sottoposti a verifica. Per quanto riguarda i veicoli multati per violazione dell’ordinanza anti smog, si tratta di un ciclomotore euro 1 e di un autocarro diesel sempre euro 1.
A queste contravvenzioni, se ne aggiungono nove per violazioni al codice della strada: quattro per mancato utilizzo della cintura di sicurezza, due per omessa revisione al veicolo, quattro per guida senza cintura di sicurezza. E ancora una per patente scaduta e una per l’utilizzo del cellulare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI