Attualità martedì 03 aprile 2018 ore 18:00
Omicidio Ciatti, interrogati gli amici

"Non era né ubriaco né drogato". Queste le parole degli amici di Niccolò Ciatti, sentiti in procura a Firenze, che erano con il 22enne ucciso a Lloret
FIRENZE — Gli amici di Niccolò Ciatti, il ragazzo di Scandicci che lo scorso 12 agosto fu ucciso in un violento pestaggio avvenuto nella discoteca St Trop di Lloret de Mar, sono stati sentiti dal pm Beatrice Giunti questa mattina in procura a Firenze. I ragazzi non erano mai stati ascoltati dalla polizia spagnola.
I giovani hanno risposto alle domande inviate dai magistrati spagnoli dichiarando che Niccolò non era né ubriaco né drogato. Secondo quanto emerso, il gruppo aveva mangiato in un fast food bevendo bibite analcoliche e nella discoteca avevano preso due consumazioni dal basso contenuto alcolico.
Gli atti della rogatoria saranno trasmessi al tribunale di Blanes ma anche a Roma, al pm Tiziana Cugini per l'inchiesta italiana sull'omicidio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI