Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:17 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini ai suoi: «Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità»

Attualità lunedì 03 agosto 2015 ore 11:24

Nubifragio, il prefetto ringranzia per l'impegno

Dal prefetto Giuffrida un messaggio di ringraziamento alla polizia, vigili del fuoco e protezione civile per l'impegno profuso durante l'emergenza



FIRENZE — "Voglio rivolgere un ringraziamento molto sentito alle forze di polizia, ai vigili del fuoco e a tutte le componenti della protezione civile e del volontariato per lo straordinario impegno profuso durante l'emergenza maltempo". Lo ha detto stamani il prefetto di Firenze Alessio Giuffrida.

"Tutte le operazioni di soccorso e ripristino sono state compiute e continuano a svolgersi nel migliore dei modi. Merito dell'eccellente lavoro di squadra, della collaborazione, della competenza e professionalità che contraddistinguono da sempre l'attività delle nostre forze in campo", ha aggiunto. "Ho potuto seguire tutte le operazioni - ha proseguito Giuffrida riferendosi al Centro coordinamento soccorsi aperto già sabato sera dopo il violento nubifragio - rendendomi conto personalmente dello sforzo che con estrema dedizione veniva compiuto da tutti".

 "Qui la qualità delle forze dell'ordine, dei vigili del fuoco, delle polizie municipali e della protezione civile è molto alta e lavorare al servizio della collettività - ha concluso il prefetto arrivato a Firenze da meno di un mese, che rivolge un pensiero anche ai cittadini che hanno subito danni - deve rendere tutti orgogliosi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando nel 2019 andò in pensione per lei il liceo organizzò una grande festa. Adesso è vivo il cordoglio, anche da parte delle istituzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità