QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°29° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 17 settembre 2019

Attualità lunedì 03 agosto 2015 ore 11:24

Nubifragio, il prefetto ringranzia per l'impegno

Dal prefetto Giuffrida un messaggio di ringraziamento alla polizia, vigili del fuoco e protezione civile per l'impegno profuso durante l'emergenza



FIRENZE — "Voglio rivolgere un ringraziamento molto sentito alle forze di polizia, ai vigili del fuoco e a tutte le componenti della protezione civile e del volontariato per lo straordinario impegno profuso durante l'emergenza maltempo". Lo ha detto stamani il prefetto di Firenze Alessio Giuffrida.

"Tutte le operazioni di soccorso e ripristino sono state compiute e continuano a svolgersi nel migliore dei modi. Merito dell'eccellente lavoro di squadra, della collaborazione, della competenza e professionalità che contraddistinguono da sempre l'attività delle nostre forze in campo", ha aggiunto. "Ho potuto seguire tutte le operazioni - ha proseguito Giuffrida riferendosi al Centro coordinamento soccorsi aperto già sabato sera dopo il violento nubifragio - rendendomi conto personalmente dello sforzo che con estrema dedizione veniva compiuto da tutti".

 "Qui la qualità delle forze dell'ordine, dei vigili del fuoco, delle polizie municipali e della protezione civile è molto alta e lavorare al servizio della collettività - ha concluso il prefetto arrivato a Firenze da meno di un mese, che rivolge un pensiero anche ai cittadini che hanno subito danni - deve rendere tutti orgogliosi".



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità