Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza

Attualità Domenica 02 Agosto 2015 ore 19:22

Scatta il piano anti sciacallaggio

Misura varata dalla prefettura di Firenze nelle zone più colpite dalla tempesta, dove sono state evacuate alcune abitazioni



FIRENZE — Il prefetto Alessio Giuffrida ha dato immediate disposizioni alle forze dell'ordine perché sia attivata un'azione per prevenire ogni possibile episodio di sciacallaggio nelle zone colpite dalla tempesta come Firenze, Bagno a Ripoli e Vicchio dove sono stati evacuati alcuni appartamenti.

La prefettura riferisce anche che è stato attivato il Centro coordinamento soccorsi presso la sala operativa di Protezione civile integrata di via dell'Olmatello a Firenze, coordinato dalla stessa prefettura, per seguire attentamente l'evolversi della situazione e mettere in campo tutte le misure necessarie al superamento della situazione emergenziale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno