La baby ippopotamo star del web Moo Deng fa la sua previsione sul vincitore delle elezioni statunitensi
Lavoro mercoledì 04 maggio 2016 ore 14:37
“Noi ci mettiamo la borsa, voi il portafoglio”
Sciopero e presidio di protesta davanti ai cancelli dell'azienda Braccialini indetto da Cgil e Cisl in concomitanza con il cda e l'assemblea dei soci
SCANDICCI — Azione dimostrativa davanti all'azienda di tre lavoratrici che hanno fabbricato in diretta una borsa e tutti i lavoratori hanno esposto uno striscione con scritto: "Noi ci mettiamo la bosa, voi il portafoglio!".
Il messaggio è rivolto ai membri del cda da parte dei lavoratori della Braccialini per sottolineare che gli operai posseggono le competenze e l'abilità artigiana per fabbricare borse d'eccellenza e che spetta ai soci metterli in condizioni di lavorare, ricapitalizzando l'azienda e rilanciando la produzione.
La Braccialini infatti si sta progressivamente fermando per una crisi di liquidità e se non si sblocca la situazione rischiamo la chiusura della storica Griffe fiorentina.
Alla manifestazione è intervenuto anche il sindaco di Scandicci Fallani, garantendo il suo impegno sulla vertenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI