Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro venerdì 08 gennaio 2016 ore 10:02

Il rilancio di Braccialini

Il consigliere per il lavoro della Regione, Simoncini, ha proposto un tavolo permamente in sede regionale per monitorare lo sviluppo dell'azienda



FIRENZE — Incontro sulle prospettive della Braccialini presso la presidenza della Regione tra le istituzioni locali, i sindacati, i rappresentanti dell'azienda di pelletteria di Scandicci.

Il consigliere del presidente Enrico Rossi per il lavoro, Gianfranco Simoncini, ha proposto che, in relazione al valore strategico e all'importanza nel quadro nazionale e internazionale dell'azienda, si apra un tavolo permanente di confronto in sede regionale per monitorare, a cadenza bimestrale e quando sarà ritenuto necessario, lo sviluppo di un piano di rafforzamento e rilancio della Braccialini su cui le parti intendono impegnarsi.

Nel merito della proposta di cassa integrazione avanzata dall'azienda, le parti si ritroveranno nella sede procedurale con l'obiettivo di raggiungere un accordo i cui contenuti sono stati definiti nell'incontro. Ad un mese dalla stipula dell'accordo sulla cassa integrazione si terrà il primo incontro, anche sul piano di sviluppo.

Simoncini sottolinea l'esito positivo dell'incontro, dopo una lunga discussione, che consente di rafforzare le prospettive di sviluppo di un gruppo che rappresenta una delle eccellenze della Toscana. E la Regione è pienamente impegnata a sostenerne il rilancio, con l'auspicio che quanto oggi definito possa concretizzarsi fin dalle prossime ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno