Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:18 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 12:02

Nardella, faccia a faccia con gli artigiani Cna

Il sindaco risponde con un invito alle richieste della categoria: "Scriviamo insieme il programma di governo della nuova Città Metropolitana"



FIRENZE — All'incontro, che si è tenuto ieri mattina, hanno preso parte tutte le maggiori categorie economiche della città che, a livello metropolitano, conta oltre 1 milione di abitanti e produce il 40% del Pil dell'intera Toscana.

Andrea Calistri, presidente Cna Firenze, presente all’incontro con il direttore generale Franco Vichi, ha accolto l’invito del sindaco, con parere favorevole, ricordando l’esperienza messa in campo da Cna Firenze con i colleghi di Prato e Pistoia per un unica Cna di Area Vasta e auspicando la necessità di fare squadra nel nuovo ente metropolitano, anche con Regione e Governo centrale sui temi della legalità delle filiere produttive, dall’agroalimentare al settore del lusso e alla meccanica.

Tra i punti di intervento principali che Cna Firenze ha segnalato al sindaco, la stipula del protocollo sugli appalti pubblici e l’individuazione verso le stazioni appaltanti dei nodi infrastrutturali, tramvia in primis, di criteri di affidamento dei lavori in subappalto verso le imprese locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattano i primi interventi di riqualificazione sui marciapiedi nella piazza del centro storico oggetto di un progetto di recupero urbanistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità