Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 10 maggio 2017 ore 18:22

Botte al commerciante, beccato l'aggressore

I carabinieri hanno identificato e denunciato un uomo ritenuto l’autore delle lesioni personali subite da un commerciante a Firenze



DICOMANO — I fatti risalgono a marzo scorso, quando, nella centralissima piazza Davanzati di Firenze, per futili motivi, si innescò una lite tra un commerciante straniero, da tempo residente a Dicomano ma con un negozio a Firenze, ed un uomo italiano il quale, dopo aver malmenato il commerciante, si allontanò facendo perdere le tracce. 

Il commerciante dovette ricorrere alle cure dei sanitari per i calci e pugni ricevuti, lesioni che comportarono un mese di prognosi. I carabinieri mugellani, ricevuta la denuncia, hanno iniziato le indagini fino ad individuare l'aggressore, un cinquantenne fiorentino dimorante nella zona di Rovezzano, il quale è stato denunciato per lesioni personali.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno