Cronaca mercoledì 10 maggio 2017 ore 18:22
Botte al commerciante, beccato l'aggressore

I carabinieri hanno identificato e denunciato un uomo ritenuto l’autore delle lesioni personali subite da un commerciante a Firenze
DICOMANO — I fatti risalgono a marzo scorso, quando, nella centralissima piazza Davanzati di Firenze, per futili motivi, si innescò una lite tra un commerciante straniero, da tempo residente a Dicomano ma con un negozio a Firenze, ed un uomo italiano il quale, dopo aver malmenato il commerciante, si allontanò facendo perdere le tracce.
Il commerciante dovette ricorrere alle cure dei sanitari per i calci e pugni ricevuti, lesioni che comportarono un mese di prognosi. I carabinieri mugellani, ricevuta la denuncia, hanno iniziato le indagini fino ad individuare l'aggressore, un cinquantenne fiorentino dimorante nella zona di Rovezzano, il quale è stato denunciato per lesioni personali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI