Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE23°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca lunedì 22 giugno 2015 ore 16:45

Movida, vigili sequestrano un circolo

Troppo rumore durante la notte, per questo la polizia municipale ha messo i sigilli a un locale privato nel quartiere di San Lorenzo



FIRENZE — Il provvedimento è stato preso dopo indagini dei vigili iniziate nel 2014 a seguito delle segnalazioni dei residenti.

Gli abitanti della zona avevano lamentato la difficoltà a dormire e a riposare durante le ore notturne a causa delle attività e del rumore che proveniva dal circolo.

Il reparto della polizia ambientale della polizia municipale - dopo aver accertato con la strumentazione fonometrica che effettivamente le emissioni sonore provenienti dal locale superavano i limiti di legge - aveva denunciato il presidente del circolo. Dopo svariati altri accertamenti, disposti su delega della procura della Repubblica e verificato che il disturbo alla quiete pubblica persisteva, il giudice per le indagini preliminari ha disposto il sequestro preventivo del locale. 

La polizia municipale ha eseguito il provvedimento e apposto i sigilli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità