Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:09 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Meloni: «Sui tempi dell'esecutivo chiedete al Colle, non a me»

Cronaca venerdì 17 aprile 2015 ore 14:26

Escrementi e scarafaggi, chiuso negozio cinese

Il provvedimento assunto dalla Asl nell'ambito dei controlli straordinari della Polizia. Identificate 100 persone, due arresti per spaccio di droga



SESTO FIORENTINO — Le volanti del commissariato cittadino e le pattuglie del reparto prevenzione crimine toscana, coadiuvate da operatori dell’ufficio immigrazione della Questura e della polizia scientifica, hanno battuto le strade e le piazze di Sesto Fiorentino, compresi bar, circoli ed esercizi commerciali. Presenti anche alcuni agenti della Polizia Municipale.

In manette sono finiti un fiorentino di 31 anni ed un foggiano di 19 sorpresi con quasi 30 grammi di marijuana ed una bilancina di precisione. I due sono stati fermati intorno alle 15.45 a bordo di una vettura che aveva tentato la fuga non rispettando l’alt delle forze dell’ordine in viale dei Mille. L’auto sulla quale viaggiavano i fuggitivi si è scontrata con altro veicolo senza provocare fortunatamente feriti. Il conducente del mezzo incriminato, il 31enne fiorentino, guidava senza patente ed è stato denunciato anche questo.

Sigilli invece per un negozio di generi alimentari gestito all’Osmannoro da cittadini cinesi. Gli agenti  hanno accertato che l’esercizio era privo dell’attestato Haccp e vendeva prodotti scaduti senza rispettare le più semplici regole di igiene. Il rinvenimento di escrementi di roditori e blatte, sia vive che morte, ha reso necessario l’intervento dell’Asl. In attesa di ulteriori verifiche è stata sequestrata numerosa merce alimentare e sigillati i congelatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono quattro le caffetterie fiorentine presenti nei Bar d'Italia 2023 del Gambero Rosso,, la guida che dà i voti ai locali più amati dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità