Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendi nell'Oristanese, fiamme alte e gente in strada a Porto Alabe: centinaia di evacuati

Sport domenica 22 marzo 2015 ore 11:09

Montella: "L'euforia lasciamola ai tifosi"

Per la trasferta di stasera ad Udine il tecnico viola potrà contare su Pizarro e Gomez, ma chiede concentrazione ai suoi: "Non possiamo più sbagliare"



FIRENZE — Dopo la tripletta rifilata in Europa League alla Roma, l'entusiasmo tra i tifosi della Fiorentina è al massimo, come dimostrano le centinaia di persone che hanno atteso il rientro della squadra dopo l'impresa di giovedì sera.

Un bel clima, che però rischia di portare i giocatori a deconcentrarsi, con il rischio di fatali sottovalutazioni. Lo sa bene l'allenatore Vincenzo Montella, che in vista della delicata partita contro l'Udinese (stasera ore 20.45), vuole mantenere alta la tensione: "L'euforia che ci circonda è molto bella ma va lasciata ai tifosi, noi dobbiamo avere testa all'Udinese" avverte il tecnico viola: "Ci giochiamo qualcosa di importante per il campionato, è una gara fondamentale".

Per il match Montella potrà schierare nuovamente Gomez, affiancato dal fenomeno Salah e Joaquin, l'uomo in più in questo momento. Tema della partita contro gli uomini di Stramaccioni sarà il controllo del centrocampo: per questo il vero asso nella manica per Montella sarà la possibilità di mettere in campo Pizarro (dopo lo stop di due partite per problem muscolari), con Boja Valero e Aquilani a spezzare le trame di gioco dei friulani e far ripartire la manovra per servire gli esterni e gli attaccanti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione a colpi di cocci di bottiglia è stata denunciata alla polizia da parte di due uomini, uno delle quali ha riportato 30 giorni di prognosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca