Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 05 giugno 2019 ore 13:36

Minore arrestato per rapina, aggredisce i militari

I carabinieri di Peretola sono intervenuti in via di Novoli per una rapina ai danni di un supermercato. Due giovani sono stati sorpresi dalle guardie



FIRENZE — Un tunisino di 16 anni, già pregiudicato, è stato sorpreso con la fidanzata, una fiorentina di 22 anni mentre asportavano profumi e caricabatterie per cellulari da un supermercato di via di Novoli. A sorprenderli con la refurtiva del valore di 170 euro sono state le guardie del servizio di vigilanza interno. 

Il minore, una volta scoperto, si è scagliato contro la vigilanza del supermercato e successivamente anche sui carabinieri intervenuti sul posto. Uno dei vigilanti ha subito lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Il giovane, una volta bloccato e portato all'esterno del centro commerciale, ha preso a calci l'auto di servizio. I militari lo hanno accompagnato al Centro di Prima Accoglienza Minorile di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità