
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità mercoledì 05 giugno 2019 ore 13:36
Minore arrestato per rapina, aggredisce i militari

I carabinieri di Peretola sono intervenuti in via di Novoli per una rapina ai danni di un supermercato. Due giovani sono stati sorpresi dalle guardie
FIRENZE — Un tunisino di 16 anni, già pregiudicato, è stato sorpreso con la fidanzata, una fiorentina di 22 anni mentre asportavano profumi e caricabatterie per cellulari da un supermercato di via di Novoli. A sorprenderli con la refurtiva del valore di 170 euro sono state le guardie del servizio di vigilanza interno.
Il minore, una volta scoperto, si è scagliato contro la vigilanza del supermercato e successivamente anche sui carabinieri intervenuti sul posto. Uno dei vigilanti ha subito lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.
Il giovane, una volta bloccato e portato all'esterno del centro commerciale, ha preso a calci l'auto di servizio. I militari lo hanno accompagnato al Centro di Prima Accoglienza Minorile di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI