Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maurizio Landini attende i dati sul referendum e ride: «Certo che sono sorridente»
Maurizio Landini attende i dati sul referendum e ride: «Certo che sono sorridente»

Cronaca martedì 21 maggio 2019 ore 12:35

Furto al supermercato, travolge la guardia

​I carabinieri sono intervenuti in un supermercato dove un ladro colto in flagrante ha simulato di avere una siringa infetta per guadagnare la fuga



SESTO FIORENTINO — Un marocchino di 30 anni, senza fissa dimora, è stato sorpreso a rubare all'interno di un centro commerciale di Sesto Fiorentino. Il ladro  è stato notato da un addetto alla vigilanza mentre nascondeva sotto la giacca un paio di tronchesi dopo aver staccato la placca anti-taccheggio.
L'uomo ha aggredito con una spinta l'addetto alla vigilanza e poi ha tentato di intimidirlo millantando il possesso di un siringa infetta. I carabinieri di Signa intervenuti sul posto hanno appurato che il 30enne non aveva indosso siringhe, ma a seguito della spinta il vigilante ha ricevuto alcune ferite guaribili in 5 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità