Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 18 maggio 2019 ore 15:19

Militare occhio di lince riconosce i ladri

Il soldato, impegnato nel progetto "Strade sicure", aveva già visto i due nelle immagini di un furto ad un negozio di profumi del centro storico



FIRENZE — Li ha notati tra i passanti di piazza del Duomo e li ha fatti arrestare dalla polizia. Un militare del progetto ''Strade sicure'' dotato di grande spirito di osservazione, ha permesso di individuare due giovani algerini di 27 e 25 anni complici di un furto avvenuto il 14 maggio in via Martelli quando scapparono con alcuni prodotti trafugati da una profumeria del valore di 800 euro. I due erano riusciti a sfuggire all'inseguimento di una commessa.

I militari in pattuglia antiterrorismo al Duomo non riuscirono nell'occasione a bloccare i ladri ma rividero le immagini riprese dalla videosorveglianza e così uno di loro ha riconosciuto i due algerini, avvisando la polizia intervenuta per effettuare il fermo.

Due commesse del negozio avrebbero riconosciuto gli autori del furto e anche il confronto con il video avrebbe dato conferma. I due sono ora accusati di furto aggravato in concorso e immigrazione clandestina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità