Attualità lunedì 12 marzo 2018 ore 13:00
Menarini a quota diciassettemila assunti

L'ultima è Lara, 28 anni, e ha studiato studiato Chimica e Tecnologie Farmaceutiche all'Università di Firenze e ora lavora per Menarini Ricerche
FIRENZE — Dipendente numero 17mila per il gruppo Menarini. La neoassunta si chiama Lara, ha 28 anni, ha studiato Chimica e Tecnologie Farmaceutiche all'Università di Firenze e ora lavora per Menarini Ricerche.
Presente in 136 paesi del mondo, Menarini continua comunque a investire moltissimo in Italia, afferma il comunicato, e dei 17.000 dipendenti del Gruppo, più di 3.700 lavorano sul territorio italiano.
Di questi, quasi 300 sono stati assunti negli ultimi due anni, la maggior parte dei quali nella sede centrale di Firenze. Con un'età media di 29 anni, sono tutti profili altamente qualificati, visto che più del 90% dei dipendenti Menarini ha una laurea o un diploma tecnico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI