Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Spettacoli martedì 28 giugno 2016 ore 11:39

Una notte magica con Il Volo e Placido Domingo

"Una notte magica - Tributo ai Tre Tenori", una serata unica che si terrà venerdì 1 luglio nella suggestiva cornice di Piazza Santa Croce a Firenze



FIRENZE — Dopo essere stati acclamati in tutto il mondo con un tour che ha conquistato il pubblico di Europa, Stati Uniti e America Latina, i ragazzi de Il Volo tornano in Italia a Firenze in piazza Santa Croce insieme a Placido Domingo che dirigerà l'orchestra sulle note dei brani della serata. 

Ventisei anni fa in "Una notte magica" a Roma Josè Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti, cantarono insieme in uno dei templi più suggestivi dell'Opera, il teatro delle terme di Caracalla a Roma e oggi Il Volo ha pensato di ricordare quell'atmosfera e farla riscoprire al pubblico più giovane. 

Un concerto con l'orchestra del Teatro Massimo di Palermo diretta dal maestro Ramon Tebar e con la partecipazione del maestro Placido Domingo che ha dato la sua disponibilità a dirigere i tre giovani artisti in alcuni dei brani più emozionanti della serata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità