Spettacoli martedì 28 giugno 2016 ore 11:39
Una notte magica con Il Volo e Placido Domingo

"Una notte magica - Tributo ai Tre Tenori", una serata unica che si terrà venerdì 1 luglio nella suggestiva cornice di Piazza Santa Croce a Firenze
FIRENZE — Dopo essere stati acclamati in tutto il mondo con un tour che ha conquistato il pubblico di Europa, Stati Uniti e America Latina, i ragazzi de Il Volo tornano in Italia a Firenze in piazza Santa Croce insieme a Placido Domingo che dirigerà l'orchestra sulle note dei brani della serata.
Ventisei anni fa in "Una notte magica" a Roma Josè Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti, cantarono insieme in uno dei templi più suggestivi dell'Opera, il teatro delle terme di Caracalla a Roma e oggi Il Volo ha pensato di ricordare quell'atmosfera e farla riscoprire al pubblico più giovane.
Un concerto con l'orchestra del Teatro Massimo di Palermo diretta dal maestro Ramon Tebar e con la partecipazione del maestro Placido Domingo che ha dato la sua disponibilità a dirigere i tre giovani artisti in alcuni dei brani più emozionanti della serata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI