
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità domenica 01 febbraio 2015 ore 17:41
Il soccorso all'incidente lo fa la scorta di Renzi

Schianto frontale tra due auto in località Rosano. Due uomini del servizio di sicurezza del premier arrivano sul luogo e prestano i primi aiuti
BAGNO A RIPOLI — A causare lo scontro, secondo quanto ricostruito dal Corriere Fiorentino, potrebbe essere stato il colpo di sonno di una donna alla guida di una Punto in direzione di Pontassieve la cui auto ha invaso la carreggiata opposta prendendo in pieno un Suv guidando da un settantenne di Pelago.
L'Audi nera coi due uomini della scorta di Renzi (in quel momento nella sua casa di Pontassieve) è sopraggiunta poco dopo e il personale della presidenza del consiglio ha così prestato i primi soccorsi alle due vittime, raccolto i dati dei testimoni e trasmesso il tutto ai carabinieri giunti più taerdi sul posto insieme a due auto dei vigili urbani di Bagno a Ripoli.
La strada, via di Rosano, che congiunge Bagno a Ripoli a Pontassieve correndo lungo l'Arno, è rimasta chiusa per circa mezz'ora e al termine dei rilievi è stata riaperta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI