Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Cronaca giovedì 02 marzo 2017 ore 12:41
Il fantasma dell'Opera si rifugia nel Wc
Un misterioso individuo si è introfulato nel teatro dell'Opera ma i vigilanti lo hanno scoperto. Ed è cominciata la messinscena
FIRENZE — Un uomo di 48 anni, originario della Campania, è stato arrestato dai carabinieri per aver tentato di rubare nel nuovo teatro dell'Opera.
Il malvivente era riuscito a introfularsi nel teatro e a impossessarsi delle chiavi degli uffici della direzione, al quinto piano. Ma a un certo punto, mentre rovistava fra le scrivanie aprendo e chiudendo i cassetti, i suoi movimenti hanno generato rumori che hanno insospettito gli addetti alla vigilanza. Saliti al quinto piano per fare un'ispezione, i vigilanti hanno fatto in tempo a vedere un uomo che entrava di soppiato nella toilette per disabili. A quel punto allora hanno bussato alla porta del Wc e il campano ha risposto loro di essere un dipendente e che però, in quel momento, non poteva uscire. A quel punto gli addetti alla sicurezza hanno chiamato i carabinieri ed è scattato l'arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI