Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Attualità lunedì 26 giugno 2017 ore 17:09

I geni della statistica si sfidano sotto le stelle

Cento giovani concorrenti da tutta Italia gareggeranno a colpi di numeri alle Oblate con squadre formate da due a cinque sfidanti



FIRENZE — Saranno in cento i giovani statistici, tra studenti, dottorandi e ricercatori, che in squadre si sfideranno in occasione di 'Stats Under The Stars'.

L'iniziativa è la terza edizione dell'evento Stats under the Stars organizzato prima a Padova e poi a Salerno con l'obiettivo di avvicinare statistica e giovani. La competizione, che si svolgerà nella notte tra il 27 e il 28 giugno alla biblioteca delle Oblate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura nella notte per l'incendio divampato fra le palazzine: colpiti veicoli parcheggiati in strada. Vigili del fuoco e forze dell'ordine sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport