Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità venerdì 26 giugno 2020 ore 10:32

Vogliono sistemare il giardino per poterlo aprire

I cittadini chiedono di poter curare un'area verde rimasta chiusa dopo il confinamento per l'epidemia di Covid 19 ed oggi invasa dall'erba alta



FIRENZE — Manutenzione del verde fai da te per scongiurare l'abbandono delle aree di vicinato, questo chiedono i cittadini per salvare i parchi rimasti chiusi.

I giardini di via Locchi, nel Quartiere 5, fanno parte delle aree verdi del Comune di Firenze che ancora non sono state riaperte dopo il confinamento dovuto all'epidemia per Covid 19. La natura non si è fermata e la vegetazione si è estesa sulla pavimentazione.  

Il Comitato Cittadini per Firenze ha diramato le immagini in cui versa l'area, ricoperta dall'erba commentando "E' uno dei pochi parchi della zona in cui i bambini potrebbero giocare ma tutto tace. I residenti vorrebbero riaprirlo vista la situazione per scongiurarne il peggioramento" per questo motivo i cittadini hanno proposto una adozione civica "Se avessimo l'autorizzazione da parte del Comune di Firenze potremmo sistemarlo per farlo riaprire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità