Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 20:05

Violano la Ztl contromano, è il vicolo delle multe

Oltre venti scooteristi sono stati multati in poche ore per avere violato la Zona a traffico limitato eludendo l'occhio della porta telematica



FIRENZE — La polizia municipale conosce il segreto degli scooteristi e va a colpo sicuro, in poche ore sanziona altri scooteristi dopo il blitz dei giorni scorsi.

Per evitare la porta telematica di via de' Bardi a Ponte Vecchio sfruttano un vicolo che corre sotto Costa San Giorgio. Uno degli scorci fiorentini più caratteristici si è trasformato nello "sgamotto" preferito dai "furbetti" della Ztl.

Gli agenti che nel giro di pochi giorni hanno elevato decine di contravvenzioni hanno spiegato "Sono quelle persone che, non autorizzati al transito, per evitare la porta telematica imboccano contromano via Stracciatella per arrivare in piazza Santa Felicita".

La sanzione è di 167 euro ma soprattutto prevede il taglio di 4 punti sulla patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro