Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità giovedì 21 aprile 2016 ore 11:03

Via le zecche dal museo del Novecento

Nessuna chiusura per il museo che è già stato disinfestato. Le zecche sono penetrate tramite la smagliatura della rete messa a protezione del chiostro



FIRENZE — Sono stati i sorveglianti del museo ad accorgersi degli animali il 13 aprile, hanno subito provveduto ad avvertire ed è partita la disinfestazione urgente: una prima bonifica è stata eseguita giovedì 14 aprile e ne è prevista un’altra nei prossimi giorni a maggior sicurezza e verifica del risultato. 

Nel frattempo è stata riscontrata anche la presenza di scarafaggi negli scantinati non accessibili al pubblico.

L’atto di autorizzazione della bonifica ha concluso il suo iter oggi e comprende anche ulteriori interventi di verifica e controllo. Il museo è sempre stato regolarmente aperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità