Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 13:41

Vende ecstasy sui social e la spaccia nel vicolo

La prenotazione della dose sarebbe avvenuta sui social network per poi effettuare la consegna in un vicolo del centro storico in pieno pomeriggio



FIRENZE — Un fiorentino di 27 anni è stato sorpreso a spacciare ecstasy ad una giovane di 20 anni nella zona di piazza Ghiberti, l'uomo è stato arrestato dalla polizia.

L'episodio è avvenuto sabato scorso quando gli agenti del Commissariato San Giovannsi sono insospettiti non appena hanno visto due persone incontrarsi nel pomeriggio in piazza Ghiberti per poi incamminarsi insieme in via dell’Ortone.

Sotto gli occhi dei poliziotti in borghese, la giovane ha ricevuto dall’uomo un involucro in cambio di una banconota da 20 euro. L’oggetto dello scambio che la ragazza ha gettato a terra conteneva una pasticca rosa di ecstasy, del peso di circa mezzo grammo. Dalle tasche del pusher sono successivamente saltate fuori altre due pasticche della stessa sostanza. Lo spacciatore si sarebbe dato appuntamento sui social con la giovane acquirente.

Nell’abitazione dell’arrestato, all’Isolotto, è emersa una piccola dose di marijuana ed una di cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità