Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Cronaca Lunedì 15 Luglio 2019 ore 12:22

Noto Dj spaccia ecstasy, tradito dal pc rubato

I carabinieri sono arrivati all'uomo seguendo le indicazioni della App che ha permesso di localizzare un portatile rubato a Santa Maria Novella



FIRENZE — Un noto DJ 29enne, originario del Senegal, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione a fini di spaccio di ecstasy e marijuana. A casa del DJ, nei pressi di Porta Romana, i militari hanno rinvenuto numerose pasticche di ecstasy e oltre 600 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in piccoli involucri pronti per essere spacciati.

I militari sono arrivati all'uomo a seguito di una indagine sul furto di un MacBook asportato da una vettura in sosta nei pressi della Stazione di Santa Maria Novella. La App ha localizzato il portatile proprio a casa dell'uomo.

I militari sono arrivati nell'abitazione ed all'interno hanno trovato il computer rubato e, sul tavolo della cucina, un bilancino di precisione, alcune bustine di cellophane, una sessantina di pastiglie di ecstasy e oltre 600 gr. di marijuana, in parte già confezionata e pronta per lo spaccio. Il portatile è stato restituito alla proprietaria mentre il DJ senegalese nella mattinata odierna verrà giudicato con il riro direttissimo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità