Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 15 luglio 2019 ore 12:22

Noto Dj spaccia ecstasy, tradito dal pc rubato

I carabinieri sono arrivati all'uomo seguendo le indicazioni della App che ha permesso di localizzare un portatile rubato a Santa Maria Novella



FIRENZE — Un noto DJ 29enne, originario del Senegal, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione a fini di spaccio di ecstasy e marijuana. A casa del DJ, nei pressi di Porta Romana, i militari hanno rinvenuto numerose pasticche di ecstasy e oltre 600 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in piccoli involucri pronti per essere spacciati.

I militari sono arrivati all'uomo a seguito di una indagine sul furto di un MacBook asportato da una vettura in sosta nei pressi della Stazione di Santa Maria Novella. La App ha localizzato il portatile proprio a casa dell'uomo.

I militari sono arrivati nell'abitazione ed all'interno hanno trovato il computer rubato e, sul tavolo della cucina, un bilancino di precisione, alcune bustine di cellophane, una sessantina di pastiglie di ecstasy e oltre 600 gr. di marijuana, in parte già confezionata e pronta per lo spaccio. Il portatile è stato restituito alla proprietaria mentre il DJ senegalese nella mattinata odierna verrà giudicato con il riro direttissimo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca