Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 02 marzo 2020 ore 11:30

L'auto piena di droga e l'ecstasy nel reggiseno

Cocaina, pasticche di ecstasy e hashish sono stati trovati all'interno di una vettura controllata dai carabinieri durante il fine settimana



FIESOLE — Nel week end i carabinieri di Fiesole hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente una coppia di giovani, un ragazzo di 30 anni già noto alle forze dell'ordine ed una ragazza di 25 anni incensurata, entrambi italiani e residenti nell'aretino.

I due sono stati intercettati e controllati a bordo della loro autovettura all'altezza della fermata dell'autobus Campacci, dove sono stati trovati in possesso di 10 panetti di hashish del peso di circa 992 grammi occultati nel bagagliaio, nel vano portaoggetti sinistro al posto della cassetta del pronto soccorso. 

La giovane è stata trovata co 100 pasticche di ecstasy e involucri di cocaina nascosti nel reggiseno, e all'interno del suo zaino c'era un ulteriore panetto di hashish del peso di circa 97 grammi. I due sono stati posti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità