Cronaca martedì 15 ottobre 2019 ore 10:54
Rider della cocaina, sorpreso a spacciare in bici

I carabinieri del nucleo radiomobile hanno osservato un uomo che si aggirava tra alcune auto in sosta, durante la perquisizione è spuntata la droga
FIRENZE — Ieri sera nel transitare in via del Romito i carabinieri hanno notato un uomo, un marocchino di 32 anni, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell'ordine, che si aggirava in sella ad una bici con atteggiamento guardingo tra le auto in sosta.
Il soggetto è stato fermato e perquisito, all’interno delle tasche dei pantaloni sono stati trovati alcuni grammi di hashish suddiviso in due pezzi, mentre all’interno del portafogli conservava della cocaina e la somma in contanti di 160 euro, in banconote di vario taglio, di cui non ha saputo fornire giustificazione.
Lo stupefacente ed il denaro, probabile provento di attività di spaccio, è stato sottoposto a sequestro mentre il 32enne è stato dichiarato in stato di arresto e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI