Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Duvall in «Apocalypse Now»: «Mi piace l'odore nel napalm la mattina»
Robert Duvall in «Apocalypse Now»: «Mi piace l'odore nel napalm la mattina»

Attualità Sabato 20 Aprile 2019 ore 11:55

Calci agli scooter per festeggiare il compleanno

Notte brava per due studenti spagnoli che hanno provocato danni a cinque motorini e a una bicicletta dopo una serata a base di alcolici



FIRENZE — I carabinieri sono stati chiamati nella notte, intorno alle 2.20, da un residente di via Fabbroni che aveva appena notato due ragazzi intenti a buttare in terra biciclette e scooter parcheggiati lungo la strada. 

I militari non hanno impiegato molto tempo a rintracciarli. Si tratta di due ragazzi di 22 e 24 anni, entrambi spagnoli e domiciliati a Faenza. Anche attraverso il video girato poco prima con il cellulare, il residente è riuscito a riconoscerli. 

I due sono stati quindi denunciati per danneggiamento aggravato. Ai carabinieri non hanno saputo spiegare il motivo del loro comportamento, forse dovuto al fatto che uno dei due festeggiava il compleanno: da qui la serata alcolica e poi l'atto di vandalismo. In tutto sono stati danneggiati una bicicletta e cinque scooter. I militari hanno provveduto ad avvisare i proprietari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento favorito dal buio e il conducente non si ferma a prestare soccorso a un 62enne, che ha riportato delle fratture. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità