Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:26 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di Salis dopo il controllo in hotel: «Nessuna spiegazione dalla polizia. Fatto gravissimo, a rischio la democrazia in Europa»
Il racconto di Salis dopo il controllo in hotel: «Nessuna spiegazione dalla polizia. Fatto gravissimo, a rischio la democrazia in Europa»

Cronaca Venerdì 19 Aprile 2019 ore 14:46

Guida un motorino rubato senza patente

Una pattuglia della municipale ha controllato in Viale Amendola un uomo che guidava un ciclomotore rubato e senza patente: denunciato per ricettazione



FIRENZE — La municipale lo ha beccato in senso contrario a bordo di uno scooter rubato e senza patente, perché ritirata.  Il conducente, un 55enne, è stato quindi denunciato per ricettazione, mentre il ciclomotore è stato portato in depositeria e posto sotto sequestro probatorio in attesa di riuscire a contattarne il proprietario per la restituzione. Adesso il 55enne rischia la reclusione da due ad otto anni e una multa salata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La crisi della moda si abbatte anche sullo storico marchio toscano. Già 100 addetti hanno lasciato l'azienda in un anno, gli altri vogliono certezze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro