
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 15 settembre 2021 ore 19:13
Vandali imbrattano la piazza "Danno per la città"

Gli Angeli del Bello di Firenze hanno segnalato l'atto vandalico che ha devastato l'aiuola di una piazza cittadina segnalando il danno economico
FIRENZE — Rimuovere le scritte è "un danno economico per tutta la collettività", lo hanno sottolineato gli Angeli del Bello di Firenze che hanno segnalato l'ennesimo atto vandalico a Campo di Marte.
Un cittadino appena rientrato dalle vacanze ha pubblicato sui social le fotografie di piazza Antonelli tra via Cento Stelle e via Ugo Bassi a Campo di Marte.
L'immagine è stata intercettata dagli Angeli del Bello, i volontari impegnati nella pulizia delle scritte murarie e della manutenzione degli arredi urbani che hanno commentato "Dovremo intervenire per rimuovere queste scritte vandaliche anche stavolta. E le vernici costano, i pennelli anche. È un danno notevole per tutta la collettività".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI