Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 27 giugno 2019 ore 16:09

Vallero, cuori per il gladiatore di Santo Spirito

Tanti messaggi di sostegno, cuori e like sui social accompagnano la degenza ospedaliera di Fabrizio Valleri, bandiera del Calcio Storico Fiorentino



FIRENZE — Quarto giorno di cure intensive per Fabrizio Valleri, il calciante dei Bianchi di Santo Spirito rimasto ferito sul sabbione di Santa Croce durante la finale del 24 giugno, disputata contro i Rossi di Santa Maria Novella.

"Forza grande Vallero fagli vedere chi sei", "Rialzati e continua a correre come hai sempre fatto, forza guerriero", "Buona guarigione a una bella persona, onesta e corretta e a un grande unico calciante!" ed ancora "Non so veramente come hai fatto a rimanere in campo in quelle condizioni. Veramente ti devo dire che sei un grande" sono solo alcuni dei messaggi indirizzati a Valleri.

La famiglia segue con apprensione la terapia e non commenta le questioni disciplinari per le quali rimanda alla direzione del Calcio Storico Fiorentino. Intanto sui social non si sono mai fermati i messaggi dei sostenitori dei Bianchi e di tutti i fiorentini più o meno appassionati del calcio in costume che hanno conosciuto Valleri per il suo impegno civico in Oltrarno ma anche per motivi elettorali, vista la sua candidatura a sindaco nelle recenti elezioni amministrative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro