QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità giovedì 27 giugno 2019 ore 16:09

Vallero, cuori per il gladiatore di Santo Spirito

Tanti messaggi di sostegno, cuori e like sui social accompagnano la degenza ospedaliera di Fabrizio Valleri, bandiera del Calcio Storico Fiorentino



FIRENZE — Quarto giorno di cure intensive per Fabrizio Valleri, il calciante dei Bianchi di Santo Spirito rimasto ferito sul sabbione di Santa Croce durante la finale del 24 giugno, disputata contro i Rossi di Santa Maria Novella.

"Forza grande Vallero fagli vedere chi sei", "Rialzati e continua a correre come hai sempre fatto, forza guerriero", "Buona guarigione a una bella persona, onesta e corretta e a un grande unico calciante!" ed ancora "Non so veramente come hai fatto a rimanere in campo in quelle condizioni. Veramente ti devo dire che sei un grande" sono solo alcuni dei messaggi indirizzati a Valleri.

La famiglia segue con apprensione la terapia e non commenta le questioni disciplinari per le quali rimanda alla direzione del Calcio Storico Fiorentino. Intanto sui social non si sono mai fermati i messaggi dei sostenitori dei Bianchi e di tutti i fiorentini più o meno appassionati del calcio in costume che hanno conosciuto Valleri per il suo impegno civico in Oltrarno ma anche per motivi elettorali, vista la sua candidatura a sindaco nelle recenti elezioni amministrative.



Tag

Trenta e la casa da ministra: «Mio marito rinuncia all'alloggio, lasceremo nel tempo per fare il trasloco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca