Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE20°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità mercoledì 26 giugno 2019 ore 10:41

Calcio Storico, Santo Spirito tifa per il Vallero

Bandiera dei Bianchi, Fabrizio Valleri, è finito in ospedale, ricoverato in terapia intensiva a seguito delle fratture riportate durante la finale



FIRENZE — Un duro scontro di gioco e poi il ricovero in ospedale. Ore di apprensione in Santo Spirito per conoscere le condizioni di salute del "Vallero" al secolo Fabrizio Valleri, bandiera dell'Oltrarno fiorentino, già candidato sindaco alle recenti elezioni amministrative. "Dall'ospedale buone notizie. Nessuna lesione grave. Vi terremo informati. Grazie di cuore a tutti. Scusate se non possiamo rispondere ai tanti messaggi personali che ci state inviando" spiegano dalla famiglia che così risponde ai tanti messaggi arrivati attraverso i social.

Tante le dimostrazioni di affetto per una bandiera del Calcio Storico ma anche per un referente del quartiere del centro storico "Grazie per tutto il cuore che ci metti" è uno dei tanti messaggi lasciati sulla bacheca. Non sono mancati attestati di stima e messaggi di affetto anche da parte degli altri colori che hanno preso parte al Torneo di San Giovanni. 

Valleri avrebbe riportato alcune fratture alle costole oltre alla perforazione di un polmone durante uno scontro avvenuto sul sabbione di Santa Croce con un calciante di parte rossa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si prepara una tregua alle alte temperature con un fine settimana tra pioggia e schiarite e massime in diminuzione sulla media stagionale. Ma per poco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità