Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il raduno dei tifosi della Lazio nella birreria cara a Hitler e i cori: «Duce, Duce»

Attualità lunedì 17 giugno 2019 ore 09:00

Calcio Storico, finale Bianchi-Rossi con Commisso

La finale del 24 giugno vedrà contrapposti Santo Spirito e Santa Maria Novella. Attesi sul palco d'onore Rocco Commisso e Gabriel Omar Batistuta



FIRENZE — Per San Giovanni, il 24 giugno, la finale del Torneo del Calcio Storico Fiorentino vedrà contrapposti i Bianchi di Santo Spirito ai Rossi di Santa Maria Novella. Sul palco d'onore sono attesi il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, che sarà Magnifico Messere ed il re leone Gabriel Omar Batistuta già Magnifico Messere e conoscitore del Calcio Storico. I tifosi si aspettano per l'occasione l'annuncio del ritorno di Batistuta in Fiorentina come dirigente.

La seconda semifinale. Dopo la sfida senza troppo spettacolo tra Rossi e Verdi, sul sabbione di Santa Croce il pubblico ha potuto assistere ad una gara entusiasmante tra le storiche rivali la compagnie bianca e quella azzurra. I 50 minuti regolamentari si sono chiusi sulle 2 cacce a testa, mentre il 3 a 2 è arrivato nei supplementari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2022 alla guida del Consorzio Co&So, presidente di Confcooperative Toscana e vicepresidente nazionale dell'associazione. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca