Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità venerdì 21 giugno 2019 ore 14:47

Calcio Storico, in Santa Croce le Vecchie Glorie

​Aspettando la finale tra Bianchi e Rossi che si disputerà il 24 giugno, giorno di San Giovanni, sul sabbione si sfidano i calcianti esperti



FIRENZE — La finale del Torneo di San Giovanni sarà tra Bianchi e Rossi, ma nel frattempo a dare spettacolo sono le Vecchie Glorie che scendono in campo sul sabbione di piazza Santa Croce.

I calcianti che hanno giocato almeno cinque volte in partite ufficiali fanno parte di questa selezione che annovera vere e proprie leggende che si sono scontrate tra sudore e sabbia negli ultimi anni sotto gli occhi attenti di migliaia di spettatori in tutto il mondo. Alcuni sono autori di imprese insuperabili e di grandi rimonte. 

La Misericordia di Firenze, presente con i volontari in servizio di soccorso dentro e fuori del campo, ricorda che le offerte raccolte saranno devolute a Fondazione ANT Italia Onlus per sostenere le attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità