Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il raduno dei tifosi della Lazio nella birreria cara a Hitler e i cori: «Duce, Duce»

Attualità lunedì 17 giugno 2019 ore 15:45

Calcio Storico, Commisso Magnifico Messere

Al presidente della Fiorentina l'onore di presenziare il 24 giugno alla finale del Calcio Storico Fiorentino in qualità di Magnifico Messere



FIRENZE — Il nuovo presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, sarà il Magnifico Messere della finale del Calcio Storico fiorentino del prossimo 24 giugno. La decisione di coinvolgere Commisso è stata presa nelle primissime ore che hanno visto la tifoseria viola accogliere il neo patron gigliato, ma è maturata nelle ultime ore con l'accettazione dell'invito e con l'ipotesi che in piazza Santa Croce Commisso possa essere accompagnato da Gabriel Omar Batistuta e che i due possano dare un ulteriore annuncio alla città.

Il sindaco Dario Nardella appena avuta la conferma del patron ha commentato “Sono davvero molto felice che il patron Viola abbia accettato la nostra proposta di fare il Magnifico Messere il giorno della finale del torneo più amato della città. Per noi sarà un grande onore vedere il nuovo presidente della Fiorentina, e quindi del calcio attuale, in un ruolo importante come quello del Magnifico Messere della finale 2019 del Torneo di San Giovanni, il torneo storico più amato non solo dai tifosi ma anche da tutti i fiorentini. Ringraziamo Commisso che ha dimostrato una grande attenzione alla nostra città e alle nostre tradizioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2022 alla guida del Consorzio Co&So, presidente di Confcooperative Toscana e vicepresidente nazionale dell'associazione. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca