Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

STOP DEGRADO martedì 30 marzo 2021 ore 15:00

Urla e sputi ai passanti nel giardino senza pace

I residenti svegliati nel cuore della notte hanno chiamato le forze dell'ordine, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale



FIRENZE — I residenti sono stati svegliati dalle urla nel cuore della notte ed hanno allertato le forze dell'ordine, l'intervento della polizia municipale ha portato all'allontanamento di un uomo dal giardino di via Galliano.

"Urla, sputi e minacce" questo hanno segnalato i residenti di via Galliano alle forze dell'ordine intervenute nel giardino della zona di San Jacopino.

I membri del Comitato San Jacopino raccontano di avere assistito all'intervento della municipale e di avere ringraziato gli agenti che negli ultimi giorni hanno aumentato i controlli in zona. 

Nell'occasione il presidente Salvatore Sibilla è tornato a chiedere la recinzione dell'area verde già proposta con una mobilitazione ed una lettera indirizzata al sindaco di Firenze. 

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno