Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 08:56

Presidio dei residenti "No al degrado in giardino"

I residenti hanno organizzato un presidio di protesta contro il degrado per chiedere la recinzione del giardino e la consegna delle chiavi



FIRENZE — Il Comitato San Jacopino guidato da Salvatore Sibilla ha organizzato un presidio in via Galliano all'interno del cortile finito al centro delle segnalazioni del vicinato per gli episodi di degrado (vedere articolo collegato). Circa 70 persone si sono date appuntamento tra le 19 e le 20 per chiedere la chiusura dell'area e la consegna delle chiavi ai residenti.

Gli abitanti di via Galliano e delle vie limitrofe che frequentano la zona, nei pressi di un centro commerciale, lo avevano annunciato nei giorni scorsi dopo aver presentato a Palazzo Vecchio la richiesta di chiudere l'area verde con una recinzione e di ottenere le chiavi per gestirne l'apertura.

Il presidente Salvatore Sibilla attraverso il gruppo whatsapp di vicinato ha organizzato il presidio che si è tenuto nella serata di sabato 13 Marzo ed ha ribadito la richiesta dei controlli e soprattutto della recinzione con la successiva consegna delle chiavi al Comitato per la gestione dell'area verde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità