Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 08:57

Urina nel vicolo e scatta la multa da 3.000 euro

Il verbale dei carabinieri è stato mostrato sui social dal sindaco Nardella "Giusto che gesti vergognosi come questo siano sanzionati pesantemente"



FIRENZE — E' stato sorpreso ad orinare in un vicolo e per questo è stato multato dai carabinieri, a rendere noto il verbale è stato il sindaco di Firenze, Dario Nardella.

Il primo cittadino ha pubblicato l'immagine del verbale su Twitter commentando "Un verbale da oltre 3 mila euro per un cittadino che ha orinato in una strada di Santo Spirito. Ogni fiorentino deve prendersi cura della città ed è giusto che gesti vergognosi come questo siano sanzionati pesantemente. Firenze merita rispetto".

L'episodio è avvenuto in via de' Coverelli all'angolo con il Presto di San Martino, si tratta del noto vicolo di Santo Spirito che vi abbiamo mostrato e nel quale da mesi oramai sono continue le segnalazioni da parte dei residenti.

Gli avventori che bevono in piazza usano il vicolo come Vespasiano, i residenti fotografano il via vai continuo alla cantonata dove in alcuni casi sono presenti più persone contemporaneamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro