Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 09:08

"Oltrarno in zona gialla senza nessun controllo"

Santo Spirito rientrava tra le zone di massima allerta nella domenica in giallo ma i residenti non hanno rilevato controlli e sono tornati all'attacco



FIRENZE — La domenica in zona gialla ha fatto infuriare i residenti di Santo Spirito che si aspettavano controlli e sanzioni vista la classificazione dell'area tra le zone a rischio nel fine settimana. 

"Divieto di stazionamento, divieto di consumare alcolici e bevande. Controlli e software per gli assembramenti. Tutto disatteso" è quanto hanno testimoniato i residenti ancora una volta delusi dalle aspettative tradite.

"Musica sul sagrato e festini a base di alcol" e poi "Ho trovato ragazzi senza mascherine a bere davanti ai locali" ed ancora "Quando sono passata c'era veramente tanta gente e tra loro un ragazzo che faceva pipì su una macchina" raccontano i residenti.

"Si continua a permettere tutto. Si urina sulle auto, si apparecchia sul sagrato, si canta e si balla. E si spaccia. E se i residenti provano ad intervenire vengono minacciati. E' una vergogna" ha sbottato la portavoce dei residenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità