Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Uno squalo ripreso per la prima volta nelle profondità dell'Antartide
Uno squalo ripreso per la prima volta nelle profondità dell'Antartide

Attualità Giovedì 22 Ottobre 2020 ore 08:30

Una nuova fermata intermedia a grande richiesta

L'hanno richiesta i residenti a gran voce per coprire una zona residenziale sul tracciato di una linea ad alta densità di passeggeri e frequenza



FIRENZE — I residenti di San Jacopino esultano per la nuova fermata concessa nel rione per coprire una zona sguarnita lungo il tracciato di una linea tra le più frequentate di Firenze, la 23.

La nuova fermata è stata creata su via Benedetto Marcello poco prima dell'intersezione con via Cimarosa.

"Dopo diverse segnalazioni - spiegano dal Comitato Cittadini Attivi - da parte dei cittadini che chiedevano una fermata a metà fra San Jacopino e Porta al Prato abbiamo  inoltrato formale richiesta agli uffici competenti. Dopo alcuni mesi di attesa abbiamo finalmente la fermata". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia indaga per comprendere la natura della morte del giovane. Sopralluoghi della Scientifica. Vani i soccorsi del personale di 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca