Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto all'avvocata Bongiorno: «Avvilente che la legge sullo stupro sia stata peggiorata da una donna»
La letterina di Luciana Littizzetto all'avvocata Bongiorno: «Avvilente che la legge sullo stupro sia stata peggiorata da una donna»

Cronaca Martedì 20 Ottobre 2020 ore 17:52

I cani fiutano la droga nascosta nel negozio

Gli agenti del reparto antidroga hanno controllato alcuni esercizi pubblici del centro storico quando i cani hanno fiutato il nascondiglio



FIRENZE — Durante un pomeriggio di controlli antidroga nei pubblici esercizi del centro, da San Jacopino a Santa Maria Novella, gli agenti del Commissariato San Giovanni mentre si trovavano in via Palazzuolo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio un cittadino nigeriano di 24 anni.

A scovare oltre 5 grammi di marijuana nascosti nella tasca esterna di una valigia nel magazzino del negozio è stato il fiuto dei cani antidroga che, sempre all’interno dello stesso esercizio, hanno rinvenuto un’altra dose nella tasca della giacca di un ragazzo di 27 anni, anche lui nigeriano. Quest’ultimo è stato segnalato per detenzione per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità