Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi

Cronaca domenica 04 ottobre 2020 ore 14:02

Mezzo chilo di cocaina al cimitero

La droga sotterrata nel parcheggio, ma quello non era l'unico nascondiglio. Altro stupefacente in un edificio in costruzione



SIGNA — Scoperto quasi mezzo chilo di cocaina nastosto nel parcheggio del cimitero di San Mauro. A guidare la polizia al nascondiglio è stato un 28enne fermato nella periferia di Firenze. 

Il giovane, trovato in possesso di 900 euro e due telefoni cellulari, ha presto sputato il rospo, rivelando agli agenti di aver nascosto della droga in un edificio in fase di costruzione. Durante la perquisizione sono spuntati più di mezzo chilo di cocaina, 300 grammi tra hashish e marijuana e a 2600 euro. 

A quel punto ha rivelato anche l'altro nascondiglio, il parcheggio del cimitero, dove erano stati sotterrati 450 grammi di cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca