Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Cronaca Giovedì 24 Settembre 2020 ore 12:07

Pusher sorpresi a confezionare cocaina in strada

I militari hanno sorpreso due giovani spacciatori in possesso del materiale necessario a preparare le dosi per la vendita dello stupefacente



SIGNA — Nel corso della serata di ieri i carabinieri hanno arrestano due cittadini albanesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

I militari della compagnia di Signa, hanno arrestato un albanese di 28 anni ed uno di 24 anni, entrambi già noti, sorpresi nelle strade del centro cittadino in possesso di dosi di cocaina, hashish e coltelli multiuso e materiale per il confezionamento. 

Il materiale è stato rinvenuto all’interno dell’autovettura e nella loro abitazione. Gli arrestati, sono stati trasferiti a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furiosa rissa nella notte in un capannone: i feriti sono stati smistati in più ospedali, dispositivo di soccorso in forze. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli