comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 10:10

Residenti imprigionati tra rifiuti e inciviltà

Gli ingombranti occupano i marciapiedi ed impediscono il transito dei pedoni, i residenti hanno nuovamente richiesto controlli e multe severe



FIRENZE — I residenti di San Jacopino si ritrovano esasperati dall'abbandono dei rifiuti, ci sono zone come presso l'area verde di via Maragliano dove gli abbandoni sono frequenti. "La mancanza di controlli provoca comportamenti incivili da parte di tutti - hanno segnalato i residenti del Comitato Cittadini Attivi - dalle bici fuori posto agli ingombranti lasciati sui marciapiedi".

"Sembra di vivere in un'isola ecologica con la differenza che si tratta di una strada frequentata da famiglie e bambini. I marciapiedi non si possono attraversare. Segnaliamo gli episodi, viene effettuato il recupero degli ingombranti e dopo pochi giorni la situazione si ripresenta. Servono controlli e multe salate" è quanto chiedono . 

"Ci sono attività commerciali disperate - hanno aggiunto - perché i rifiuti sono davanti alle vetrine. Ci sono delle telecamere,  molto vicine, che sono puntate verso i cassonetti. Facciamo appello ad una maggiore attività di controllo e repressione". 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità