Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE10°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani

Cronaca Giovedì 14 Aprile 2016 ore 17:15

Una maxi piantagione di marijuana nella villa

Sequestrate dai carabinieri 550 piante di cannabis coltivate in due grandi serre allestite in una villa abbandonata in via dell'Antella



BAGNO A RIPOLI — In manette sono finiti tre operai di età compresa tra i 25 e i 48 anni, albanesi, già noti alle forze dell'ordine. Le piante, alte circa 160 centimetri, erano coltivate in tre serre al primo piano della villa. 

Ai carabinieri gli arrestati avrebbero spiegato di aver iniziato a coltivare marijuana in Albania e di aver pensato di continuare anche una volta trasferitisi in Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

PIANTAGIONE DI MARIJUANA TROVATA IN UNA VILLA - VIDEO CARABINIERI
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato liberato disalimentando la linea elettrica ed affidato al personale sanitario. Corsa in codice rosso all'ospedale di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità