Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 08:40

Una bomba carta esplode accanto all'edicola

Il titolare dell'attività è stato avvisato dai negozianti. La stessa zona è stata protagonista di un rogo di motorini da parte di una baby gang



FIRENZE — Grande spavento domenica sera in piazza della Repubblica per l'esplosione di una bomba carta sotto i portici, nei pressi di una edicola. Danneggiata lievemente una facciata ma l'attività, già chiusa, non avrebbe riportato danni.

A segnalare l'accaduto è stato il titolare della rivendita di giornali dopo essere stato avvisato dai negozianti di zona.

Sui social il titolare dell'attività ha ringraziato i negozianti che hanno dato l'allarme ed ha pubblicato una immagine dell'edicola "Sei unica hai resistito anche a questo attacco vandalico, nemmeno le bombe ti spostano".

L'incubo baby gang. L'accaduto ha riportato alla mente il rogo di motorini del Settembre 2020 avvenuto a pochi metri di distanza, in piazza Davanzati ed attribuito ad alcuni minorenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro