
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 14 agosto 2017 ore 12:54
Un uncino per rubare le maglie sugli scaffali

In due fermati dopo il furto di alcune magliette da un negozio di articoli sportivi in centro. Con un uncino toglievano le placche antitaccheggio
FIRENZE — La cosa che ha sorpreso i carabinieri e i paracadutisti in servizio in piazza del Duomo che li hanno fermati è che i due hanno confessato subito il furto di cinque magliette dal negozio Universo Sport in piazza del Duomo. I ladri in questione sono due due georgiani di 22 e 30 anni.
Quando sono stati fermati, hanno deciso di uscire allo scoperto. Ai carabinieri hanno detto di aver tolto le placche antitaccheggio dalle magliette con un ferro sagomato a uncino.
Ora tutti e due sono nel carcere di Sollicciano per furto aggravato. Il duo non è nuovo a questo genere di colpi: a loro carico ci sono numerose denunce messe insieme nel giro di due anni sempre per furto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI