
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 09 settembre 2017 ore 11:47
Un pugno in faccia per rubargli il borsello

Violenta aggressione fuori da un locale del centro storico da parte di un giovane che ha rapinato un coetaneo per poi darsi alla fuga
FIRENZE — L'aggressione con annessa rapina è avvenuta nella notte. A farne le spese, un 26enne marocchino aggredito da un suo coetaneo e connazionale. I carabinieri sono stati chiamati per la violenta lite esplosa tra i due al culmine dalla quale l'aggressore ha sferrato un pugno in faccia all'altro per scappare con il borsellino.
Il ragazzo è stato trovato poco distante ma i carabinieri hanno dovuto faticare non poco per mettere a tacere i suoi bollenti spiriti. Alla fine hanno fatto ricorso allo spray in dotazione per bloccarlo. Questo ha reso necessario chiamare i soccorritori del 118 che lo hanno sottoposto al trattamento per eliminare gli effetti dello spray.
A quel punto per il giovane sono scattate le manette mentre la refurtiva è stata restituita al proprietario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI